Calendario 2017/2018

primapagina

Lettera PRH

Perché la vita riprenda i suoi diritti


LibroPRH2

Il libro ricostruisce i percorsi di crescita di varie persone che hanno utilizzato, per periodi più o meno lunghi, i diversi mezzi di formazione PRH, in particolare la Relazione d’aiuto.
Si possono così seguire “dal vivo” i problemi, i dubbi, le esitazioni di Catherine, Jean, Maxime ….. e anche la loro gioia di constatare i passi in avanti.
Capitolo dopo capitolo appare evidente la possibilità, attraverso la progressiva esplorazione del proprio mondo interiore, di toccare al tempo stesso le risorse più vitali e le cause più profonde che ne impediscono il pieno dispiegamento.
Si può operare quindi una progressiva liberazione di vita. La vita può riprendere i suoi diritti e si può imparare a vivere le relazioni in modo libero e costruttivo, gestire in modo più armonico il lavoro e le situazioni quotidiane.
Certo ogni storia è unica; tuttavia la varietà dei percorsi presentati mette in luce, oltre alle sfumature proprie a ogni cammino, alcune costanti della crescita.
Le formatrici PRH, autrici di questo libro, hanno al loro attivo più di 25 anni di esperienza, in particolare nel campo della Relazione d’aiuto.
In un linguaggio semplice e accessibile rendono visibile la profondità dei cambiamenti possibili in una persona e accompagnano a cogliere dall’interno il senso, la bellezza e la grandezza della crescita umana.
Il loro modo di rendere conto delle osservazioni accumulate nel corso di anni permette di apprezzare l’efficacia della formazione PRH e la ricchezza del percorso delle persone in ricerca di un “meglio-essere” personale e relazionale.
Per maggiori informazioni contattare un formatore PRH

cartadocente

COLAP

 

facebook icon

Attività regionali 2017/2018

ANDRE

“Il nostro obiettivo è di liberare in ogni persona le ricchezze del suo essere e tutte le sue potenzialità.

Per il suo bene personale innanzitutto, ma anche per il bene dell'Umanità”.

André Rochais - fondatore di PRH